A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 22 febbraio 2010

Schemi punto croce free!

Ho appena scoperto un sito dal quale è facilissimo scaricare gratuitamente modelli da ricamo. Si tratta di Club del punto croce.

In più, se lo raggiungete cliccando su questo link, guadagnerete automaticamente un bonus all'atto dell'iscrizione. Ci sono centinaia di modelli di ogni genere alcuni scaricabili direttamente, altri con un sistema di punti guadagnati e nuovi ricami tutti i giorni. Vale la pena di visitarlo!

9 commenti:

  1. interessante link!
    Io girovagando per il web ho trovato questo sito: www.megghy.com/punto_croce.htm. Dove ci sono davvero infiniti schemi e ci si può iscrivere anche al forum x avere aiuto e consigli.

    RispondiElimina
  2. Grazie, seguirò il tuo consiglio e andrò a vedere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy, passavo per salutarti e per dirti che le mie bimbe non sono gemelle, Beatrice è la grande, ha 7 anni mentre Chiara è la piccina, a maggio compirà 5 anni.
    Un bacio
    silvana

    p.s.=tu invece hai un solo bimbo? quello della foto? complimenti!

    RispondiElimina
  4. Per adesso ho solo Lory che ora ha 2 anni e 1/2.

    RispondiElimina
  5. ciao volevo sapere se avevi schemi per cuscino porta fedi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho appena scoperto che il link che proponevo non funziona più.
      Se vuoi puoi vedere questi schemi se ti piacciono:
      http://2.bp.blogspot.com/_8emwBnWIPwE/Sw19EPnOQqI/AAAAAAAACjo/aQffWG8BHz4/s1600/Cuscino+porta+fedi.jpg
      http://4.bp.blogspot.com/-_dfjmzQP860/Tw72JtLMA_I/AAAAAAAAHqU/qh4TUEUZtFw/s1600/2012-01-12.jpg
      http://www.ricamo.it/img_safiere/1513_big.jpg
      A presto!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ciao Katy! Da poco più di un anno ho scoperto il mondo del punto croce e per me è divenatata una passione e un modo per rilassarmi. L'anno prossimo a giugno mi sposo e pensavo di realizzare da me il cuscino portafedi. Ho visto lo schema con le margherite che formano un cuore e me ne sono innamorata ma putroppo non riesco (o non sono capace) a scaricarlo... non riesco a visualizzare bene lo schema e i colori da utilizzare. mi puoi aiutare?? la mia mail è francescadalmedico@yahoo.it
    INFINITAMENTE GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Caty...scusa ma da un po' blogger fa i capricci...non mi funziona il tasto rispondi, non mi arrivano le notifiche dei nuovi commenti...in compenso ricevo quelle delle spam...per carità...comunque scusa, dove lo hai visto lo schema? Nella mia pagina sul punto croce? Perché il link che indicavo nel post non funziona più...è sparito tutto da tempo...

      Elimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails