A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2010

Sippo Lippo gatto part time...



Non vi avevo ancora detto che il mio gatto rosso battezzato da mio figlio Sippo Lippo si è trasformato in un gatto a mezza pensione...poco dopo essere arrivato da noi ha infatti stretto amicizia con la cucciolata di gattini suoi coetanei della mia vicina di casa e da allora va e viene liberamente dalle due case. Visto che è un gatto che ama vivere libero all'aperto e non manifesta il desiderio di venire in casa pur essendo coccolone, capita che per alcuni giorni non ci vediamo: io gli lascio i pasti nella ciotolina e lui si sente libero di andare e venire come e quando vuole.
In questo periodo con i gatti in amore non lo vedevo da domenica...e oggi pomeriggio l'ho trovato stranamente a cuccia nella sua casetta. E' stato terribile vederlo conciato in quel modo con gli occhi chiusi e gonfi, il sangue raggrumato sul naso e sotto il mento, un canino mancante...non so cosa gli sia successo, credo lo abbia preso di striscio una macchina e non è la prima volta...non so che fare perche il mio Sippo è un gatto libero, PART TIME insomma. Pensavo che malconcio com'era si sarebbe fermato un po' e invece adesso sono scesa giù in cortile e non c'era...era di nuovo andato in giro. L'amore chiamava e il gatto a mezza pensione ha risposto, si sa febbraio mese gattaio...


Immagini di Evelyne Nicod

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails