Ieri sera avevo disposto sul letto i quadretti fatti per il Cuore di Maglia's Knitalog per la consueta foto ante spedizione. Sono tornata in sala a prendere la fedele Nikon ed ecco chi ho trovato sul letto (con tanto di proibitissime scarpe!!!!) insieme alle piastrelle...mi sa tanto che non era molto d'accordo con la mia disposizione:
Non ho potuto fare a meno di fortografarlo...mi è sembrato così carino e interessato che ho dovuto abbonare anche il rimprovero per le scarpe sul letto!
A tutte le lettrici...
Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.
SONO VERAMENTE MOLTO BELLE QUESTE PIASTRELLE, ED E' PURE DIFFICILE REALIZZARE PIASTRELLE CON MOTIVI DIVERSI MA TUTTE DELLE STESSE DIMENSIONI!!!! IL TUO BIMBO è STUPENDO PIU' DELLE PIASTRELLE. BACIO ALE
RispondiEliminaLe copertine sono destinate ai bambini, chi meglio di un bambino può suggerirci l'abbinamento? ;) è bravissimo
RispondiEliminaE tu sei bravissima! In così poco tempo hai fatto un lavoro così elaborato!
a presto
Grazie! Si, ho cercato in tutti i modi di rispettare le dimensioni 10x10 cm stabilite nelle istruzioni del Knitalog.
RispondiEliminaLorenzo è veramente un amore (anche se io sono un po' di parte naturalmente...)ultimamente poi fa anche meno capricci...mi sa che però dipende dal fatto che anche io sono molto più calma.
A presto!
@ Cecilia: il segreto è che a me i lavori monotoni stancano...facendo invece una piastrella diversa dall'altra ho lavorato in men che non si dica!
RispondiEliminaMolto belle le tue "piastrelle" ma il tuo bimbo è stupendo e così tenero vederlo giocare!!
RispondiEliminaGrazie Elisa, tu sei molto carina!
RispondiElimina