A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 7 febbraio 2010

Knitalong


Il Negozio Pippicalzelunghe a Roma lancia il suo primo knitalong.
Il knitalong è una iniziativa collettiva: lavorare a maglia per uno scopo comune. Si può preparare insieme un unico lavoro, oppure lavorare ciascuno il proprio ma con una unica destinazione.
In questo caso si faranno "le copertine di Pippicalzelunghe" per Cuore di Maglia. L'occasione è l'incontro con alcune amiche di CdM che molto probabilmente saranno a Roma presso il negozio per il knit cafè del 27 febbraio.
Viene chiesto a tutte le interessate di preparare piastrelle di 10cm x 10cm, che poi verranno cucite insieme per confezionare le copertine. Chissà quante se ne riusciranno a fare seguendo le indicazioni di CdM!

Può aderire chiunque, anche chi non si trova a Roma, tenete conto che le piastrelle devono arrivare o essere consegnate al negozio entro sabato 27 febbraio. Se siete interessate potete visitare il sito del negozio, contattare direttamente le proprietarie Paola e Stefania al tel 066530415 oppure lasciare un messaggio sul blog di Cecilia dove troverete tutte le informazioni sull'iniziativa.

2 commenti:

  1. ciao katy scusa se ti rispondo solo ora ma sono super impegnata. ho letto la tua proposta riguardo il knitalong vorrei poter partecipare ma purtroppo in questo periodo prpprio non riesco se verrai a conoscenza di un altra iniziativa simile comunque fammelo sapere e farò tuttu il possibile per aderire un caro saluto cinzia.

    RispondiElimina
  2. Ti terrò informata...un bacio Katy

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails