A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 24 febbraio 2010

Premio blog candy - PARTE I°-

Sono stata più veloce del previsto, anche grazie al fatto che Lory non protesta se mi vede ricamare, cosa che invece fa puntualmente quando mi vede in mano il lavoro a maglia. Forse sarà perché è molto attratto dalle matassine di fili colorati con cui lo lascio giocare a patto che non le intrecci e lui, da bravo bambino, si limita a metterle in fila e a chiedere rassicurazioni sulle tinte un po' più strane visto che conosce tutti i colori standard (comprese le sfumature di verde come l'acido e il verdone!).
Sono stata veloce, dicevo e quindi penso che il premio del mio blog candy si comporrà di più oggetti.
Il primo eccolo qui:




Vi ricordate il post di qualche tempo fa in cui mi lamentavo del blocco della crocetta (che ormai sembra definitivamente passato) e presentavo tra alcuni vecchi lavori il quadretto "Casa dolce Casa" che ho regalato a tutte le mie amiche che hanno messo su casa?
Ebbene ho riadattato lo schema alle misure 10x15 della cornice in carta di riso tutta decorata a fiorellini, pensando che fosse sicuramente carino omaggiare del quadretto in questione anche una delle mie amiche virtuali.
Ho già in mente un altro progettino... vi terrò informate!
A presto!

2 commenti:



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails