A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 16 febbraio 2010

Un maglione di ...fidanzamento.

Quando ero ancora fidanzata con mio marito mi sono prodotta in questo cardigan sapendo che Fabio è molto amante di questo tipo di maglioni che considera i più comodi in assoluto.
Il lavoro è stato apprezzato molto, tanto che di lì a qualche mese l'Ing. mi ha chiesto in moglie...è stato il primo e ultimo lavoro che ho fatto per lui...
tanto oramai l'avevo accalappiato


A parte gli scherzi, per farmi perdonare sto confezionando un gilet con un bellissimo filato multicolor delle filature Sesia acquistato on line dal solito amico Sig. Claudio di Agofilo, sempre gentilissimo e disponibile.
Vi terrò informate.

P.s. non sono riuscita a ritrovare lo schema del punto...credo però possa essere ricostruito.
Se vi dovesse servire non esitate a contattarmi.

A presto!

3 commenti:

  1. Ciao katy ho letto il tuo messaggio sulla borsettina hello kitty. Purtroppo sino al 24 febraio non posso aiutarti perchè sto dando gli esami all'università! proprio ora sto partendo da casa per andarne a fare uno. Spero presto di accontentarti. Non guardare troppo le istruzioni ma l'immagine del modello, io ho sempre fatto cosi' perchè ti riesce pure meglio (della serie le istruzioni molto spesso sono sbagliate!!!!) Un bacio da Aledolceale

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per la gentilezza e scusa se ti ho disturbato in questo momento in cui sei molto impegnata...ricordo bene anche io quei periodi...
    Ciao Katy.

    RispondiElimina
  3. Gentile Signora, sono estasiata!

    Sto per diventare "zia-nonna" e sono alle stelle!
    Ho trovato nel suo splendido blog un mare di lavori stupendi. E' proprio quel che cercavo.
    Ci sono pure i golfini iniziati dal collo come li faceva mia mamma.

    Elisabetta eliluc@hotmail.it
    Le mando il mio grato abbraccio. Elisabetta

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails