A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 5 febbraio 2010

Per dare un tocco di Country alla casa...

Gironzolando per i vari blog che trattano di handmade, ho notato che molte di voi, come me, adorano lo stile country. Rovistando tra le vecchie riviste "ereditate" da mia mamma (che per carità è ancora giovane e in vita anche se si è un po' arrugginita coi lavori manuali) ho trovato queste cosine molto carine che fanno molto "casa nella prateria"... a me piacciono perché li trovo molto originali, cosa difficile nei pattern in italiano...mi sa che gli anni '70 erano tutta un'altra cosa... voi che ne dite?





A presto!

2 commenti:

  1. Cavolo se ti senti troppo GRANDE tu per le gonelline ..........io sono fritta :( :( :(

    RispondiElimina
  2. Lo so sono un po rigida con l'abbigliamento...diciamo che ultimamente non ho più quel rapporto che avevo un tempo con il mio corpo...passerà...
    Ciao Katy.

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails