A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2010

Il gilet modello Ken...

Con questo post rispondo alla legittima curiosità di Silvana.
Qualche giorno fa curiosando nel suo blog ho notato la foto di Ken (si proprio lui l'eterno fidanzato delle Barbie!) vestito di tutto punto con un bellissimo gilet. Non ho potuto fare a meno di notare che era molto simile a quello che sto preparando per Fabio! Di li la comprensibile curiosità della mia web-amica.
Ecco il dietro del gilet:


E l'incrocio di rombi vi posso assicurare è molto simile a quello del gilet di Ken!!! Ad averlo saputo prima e pensare che ho girovagato per giorni e giorni per il web alla ricerca di idee!


E a proposito di rombi questo è un altro lavoro in corso, questa volta per Lory:

P.s. Il filato sesia-print- merinos irrestringibile- del Gilet di Ken l'ho acquistato sempre dal mio sito amico di Agofilo.
A presto!

2 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato, Katy. Carini questi lavori a maglia e devo dire che ti cimenti in creazioni veramente impegnative! ma dove lo trovi tutto questo tempo, con un bimbo piccolo ed anche lavorando? bacio a presto

    RispondiElimina
  2. Soprattutto la sera dopo aver messo a letto Lory e il pomeriggio quando fa il pisolino!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails