A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 20 febbraio 2010

E finalmente Giuggiolo è arrivato!

Si, è arrivato l'altro ieri notte e non ne voleva proprio sapere di lasciare il suo "contenitore" (così si definiva scherzosamente la mia amica nel suo blog).
Giuggiolo è arrivato e ora ha un nome ANDREA!

Così ho finito in fretta in fretta il bavaglino...finché non sapevo il nome non potevo terminarlo...il disegno mi sembra abbastanza unisex (doveva andare bene sia che fosse stata una bimba sia che fosse stato un bimbo).
Eccolo qua...il primo lavoro dopo la fine del blocco per la crocetta...voi che ne dite?


Ed ecco lo schema. Vi propongo anche gli altri personaggi perché sono molto teneri!
Se aprite l'immagine noterete che il panda ha una correzione a matita: l'ho fatta io per adattare lo schema ad un bavaglino "da pappa" ricamato per Lorenzo. Anche questo è temporaneamente perduto nell'ambaradan del nostro garage...prometto che appena lo ritrovo posto le immagini.
Ho cercato di modificare lo schema mettendo in mano al piccolo panda un piatto e un cucchiaio; sul bavaglino ho ricamato la scritta "W la pappa!".

A presto!

4 commenti:

  1. bravissima Katy, è bellissimo e tenero!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa sei sempre gentile...a dire la verità i tuoi bavaglini a punto croce hanno contribuito a farmi tornare la voglia per le crocette!!!
    Baci Katy.

    RispondiElimina
  3. benvenuto allora al piccolo Andrea e complimenti a te per il bavaglino
    ciao Pat

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails