A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

giovedì 18 febbraio 2010

Consulente personale...

Ieri sera avevo disposto sul letto i quadretti fatti per il Cuore di Maglia's Knitalog per la consueta foto ante spedizione. Sono tornata in sala a prendere la fedele Nikon ed ecco chi ho trovato sul letto (con tanto di proibitissime scarpe!!!!) insieme alle piastrelle...mi sa tanto che non era molto d'accordo con la mia disposizione:





Non ho potuto fare a meno di fortografarlo...mi è sembrato così carino e interessato che ho dovuto abbonare anche il rimprovero per le scarpe sul letto!

6 commenti:

  1. SONO VERAMENTE MOLTO BELLE QUESTE PIASTRELLE, ED E' PURE DIFFICILE REALIZZARE PIASTRELLE CON MOTIVI DIVERSI MA TUTTE DELLE STESSE DIMENSIONI!!!! IL TUO BIMBO è STUPENDO PIU' DELLE PIASTRELLE. BACIO ALE

    RispondiElimina
  2. Le copertine sono destinate ai bambini, chi meglio di un bambino può suggerirci l'abbinamento? ;) è bravissimo
    E tu sei bravissima! In così poco tempo hai fatto un lavoro così elaborato!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Grazie! Si, ho cercato in tutti i modi di rispettare le dimensioni 10x10 cm stabilite nelle istruzioni del Knitalog.
    Lorenzo è veramente un amore (anche se io sono un po' di parte naturalmente...)ultimamente poi fa anche meno capricci...mi sa che però dipende dal fatto che anche io sono molto più calma.
    A presto!

    RispondiElimina
  4. @ Cecilia: il segreto è che a me i lavori monotoni stancano...facendo invece una piastrella diversa dall'altra ho lavorato in men che non si dica!

    RispondiElimina
  5. Molto belle le tue "piastrelle" ma il tuo bimbo è stupendo e così tenero vederlo giocare!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Elisa, tu sei molto carina!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails