A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 3 agosto 2010

Gonna o canotta?

Ho usato questo filato acquistato in stock da Agofilo (10 gomitoli poco più di € 16,00):

Girovagando per la rete ho trovato questo particolarissimo punto doubleface:

ROVESCIO


DIRITTO




Sarebbe adattissimo per confezionare una stola, sciarpa o scialle proprio perché bello da entrambi i lati. Io come sapete non amo i lavori lunghi quindi avevo deciso di farci una canotta ma mi sa che ho messo troppe maglie e quindi improvvisamente ho cominciato a pensare ad una gonna (cosa che non ho mai fatto fin'ora).
Per adesso vado avanti...poi si vedrà...

Ecco lo schema: ho dovuto rielaborarlo perché quello originale secondo me era sbagliato...lavorando non mi tornava proprio...se vi fidate eccolo qui:


A presto!

2 commenti:

  1. Ciao Katy! Passavo per un saluto, ma rimango sempre meravigliata da quello che riesci a creare...un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao Katy, molto bello questo punto!! sai che vicino a me c'è lo spaccio della "SESIA" con ottime occasioni!!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails