A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 8 agosto 2010

Cell-cozy e mini-cozy

In attesa di spedire il pacchetto con le mie cosucce a Cuore di Maglia ho fatto un altro cozy-cell (quello arancio) e ho aggiunto dei nastrini e un cordino per chiudere quelli già fatti.

Ecco l'ultimo cozy...

Nel blog di Cris poi ho trovato il pattern per realizzare un mini-cozy portachiavi e così ho provato a farne uno con i pochi avanzi di cotone che avevo...ci vogliono veramente 10 minuti...le istruzioni sono qui.


L'idea può essere carina anche per delle bomboniere... i confetti entrano comodamente nella mini-borsetta!

Alcuni particolari:



Piccolo set:
A presto!

4 commenti:

  1. Ma sono proprio carini!!!! Anch'io ne ho fatto uno al knit cafè!!!! Avevo il filo n. 16 e ne è uscita fuori una borsetta che mia figlia usa per la Barbie!!!! Ma se usi il filo doppio viene carinissimo..ci entra un cellulare e fazzolettini!!!! Ciao a presto Antonella

    RispondiElimina
  2. non riesco a trovare le spiegazioni di quati bellissimicell e mini cozy sarebbe possibile averle complimenti per il sito è bellissimo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Allora la spiegazione del Cozy cell la trovi qui:
    http://knitaly.blogspot.com/2010/06/cell-cozy.html
    Quelle del miny cozy sono qui:
    http://luncinettodicristina.blogspot.com/2010/07/un-portachiavi-carinissimouna-mini-fat.html
    A presto! ;)

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails