A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 28 agosto 2010

PROMESSE MANTENUTE....

Come vi raccontavo qualche giorno fa la rivista Magliabimbi ha gentilmente pubblicato sul numero 3 in edicola da settembre il mio cappellino e le scarpine Cactus:


Nell'altra pagina altre foto e tutte le istruzioni (non le pubblico per non rischiare di violere il diritto d'autore!).
La rivista mi è arrivata a casa per posta e che emozione nello sfogliare le pagine vedere pubblicato il mio modello!

A presto!

8 commenti:

  1. Belloooo!
    Ciao del Belgica, buon domenico:(

    RispondiElimina
  2. E' davvero una grande emozione....complimentissimi!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. che emozione sul serio....auguroni!

    RispondiElimina
  4. complimenti, te lo sei proprio meritato !!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi...siete come sempre carinissime!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Katy, sono capitata qui per caso e ne sono felicissima. Complimenti per il blog e per i tuoi lavori. Ho provato a mettermi fra i tuoi sostenitori ma non ci sono riuscita... se riesco ti inserisco nel mio blog. Grazie per le tue meraviglie. Buona domenica. Tiziana

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni Katy, te lo sei meritato..è molto carino e originale! Un bacio e buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Grazie a entrambe! Tiziana poi sei riuscita ha metterti tra i sostenitori! Grazie verrò a trovarti!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails