A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 10 agosto 2010

Cappellino cactus e tre...

Vi ricordate il mio cappellino cactus?
Bene, tempo fa ho partecipato all'iniziativa del giornale Magliabimbi "collabora con noi" e oggi ho avuto la conferma ufficiale che il mio cappellino verrà pubblicato sul n. 3 del giornale, in edicola da settembre con questa mail:
"Cara Catiuscia,
troverà il numero 3 in edicola dal 20 settembre 2010.
(...) Le confermo che il cappellino cactus è tra le pagine del numero.

Un caro saluto".

Non me lo voglio certo perdere!
A presto!

P.s. la rivista metteva in palio un abbonamento biennale per chi collaborava...non sono riuscita però ancora a capire se la promessa verrà rispettata...vi farò sapere!

5 commenti:

  1. Ciao Katy, congratulazioni! E'una bella soddisfazione e sicuramente gli accordi verranno rispettati e tu avrai l'abbonamento in palio..a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. che bella soddisfazione...complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Questo cappellino è un vero bijoux! :D
    Complimenti!

    Laura - CheBirba

    RispondiElimina
  4. Wow Katy bel colpo!! sono felice per te...

    RispondiElimina
  5. wow! che bella soddisfazione! complimenti! bacioni stefi

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails