A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 29 marzo 2010

Cuscino con applicazioni.

Uno dei lavori in corso finito da qualche giorno è questo copricuscino di cui vi avevo già dato un'anteprima qui.
Sono abbastanza soddisfatta, anche dell'abbinamento con la stoffa della poltrona (contrasta al punto giusto). Era tanto che pensavo ad un cuscino per la mia poltrona preferita...l'ho trovata già in casa perché l'appartamento in cui abitiamo era dei nonni di mio marito. Con la ristrutturazione abbiamo deciso di tenere alcuni mobili dei nonni come il comò e questa poltrona.
Prima l'avevamo collocata in camera da letto perché avevo deciso che di notte mi ci sarei comodamente seduta ad allattare Lorenzo. La dura realtà mi ha dimostrato però che la mia bella poltrona non era affatto progettata per l'allattamento: i braccioli sono troppo alti e quindi scomodi.
L'abbiamo così sistemata in soggiorno ma rimane sempre la mia preferita...


P.s. per quanto riguarda i golfini di Lory quello verde l'ha fatto la mia mamma, l'altro è una Katy-creazione.
Di quello verde ne parlo qui, per quanto riguarda il cardigan color corda risale ai tempi in cui questo blog non esisteva...non ho le indicazioni scritte e il golfino, purtroppo è nel solito marasma del garage...appena lo posso disseppellire vi spiego come si fa...la foto non rende ma all'epoca raccolse molti complimenti perché è proprio un modello da "ometto"!

A presto!

6 commenti:

  1. Ma daai!!! Che cose carine che ho visto nel tuo blog!!! Piacere di conoscerti, sono Laura e ti ringrazio per esserti iscritta al mio BlogCandy!
    Da parte mia mi sono subito messa tra i tuoi sostenitori (così non mi perdo le prossime creazioni!!)
    Ciao e a presto!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me la sedia ed il cuscino.
    Cara Katy, appena puoi passa sul mio blog, c'è una sorpresa che ti aspetta!
    Hai un premio da ritirare, spero tu lo gradisca.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Katy per aver risposto al mio invito.
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  4. prova prova prova ho dei pronblemi con i commeti!!!! b-(

    RispondiElimina
  5. Adesso posto un commento di prova!

    RispondiElimina
  6. Ciao...ho ricevuto questo premio e a mia volta lo indirizzo molto volentieri a te! ;)

    http://chebirba.blogspot.com/2010/04/un-premio-per-me.html

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails