A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 21 marzo 2010

Macchina per cucire...

Ho cominciato a provare a fare qualcosina con la nuova macchina per cucire.
Ho fatto alcuni oggettini per Pasqua ma non ho ancora deciso come e se pubblicarli perché ho paura che le destinatarie vengano a sbirciare nel blog e si rovinino la sorpresa.
Poi ho provato a cimentarmi con le applicazioni su quello che diverrà un copricuscino ed ecco cosa è uscito fuori:



Metto subito le mani avanti dicendo che è il primissimo tentativo, non l'ho ancora né spiluccato né stirato:
So benissimo che non è molto preciso ma come primo esperimento sono abbastanza soddisfatta.
Appena avrò finito il tutto posterò le foto del lavoro completo.

A presto!

P.s. il modello dell'applicazione lo avevo salvato nel computer mesi fa...l'avevo trovato in un blog dove c'erano dei bellissimi biglietti con delle applicazioni in stoffa...non sono più riuscita a trovarlo!

1 commento:



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails