A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 27 marzo 2010

Ancora vecchi lavori...

In attesa di potervi mostrare qualche lavoro terminato di quelli che ho in corso ecco alcuni vecchi lavori.
Due asciugamani che ho ricamato da ragazzina per il mio "corredo"!!!
Pare incredibile ma la mia mamma mi ha fatto preparare proprio un vero corredo in piena regola per quando mi sarei sposata (ottimista la mamma!).


Non sono riuscita a ritrovare lo schema (sarà perso nel solito marasma del mio garage), ma mi sembra che avevo riadattato degli schemi più grandi originariamente destinati a dei cuscini e pubblicati su un vecchio numero di Rakam.

A presto!

5 commenti:

  1. Complimenti, sei stata precoce
    la tua mamma ha fatto bene a metterti presto al lavoro. ;)) ;)) baci buona Domenica
    Dimenticavo il tuo bimbo è un Amore ;;) ;;) ;;) mi piace la tua foto è dolce

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanda!!! E' sempre un piacere leggerti!!!

    RispondiElimina
  3. :X Sei bravissima!! che bei ricami
    daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao Katy, grazie per la visita ed i commenti.
    Certo che sei ancora in tempo .....buona fortuna.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails