A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2009

cose per i cuccioli cuccioli...

Ultimamente ho tenuto una fitta corrispondenza via mail con una di voi amiche virtuali che aveva qualche problema con i progetti dei coprifasce proposti perché seguendo le istruzioni, le venivano troppo grandi (per dire come lei "enormi").
Sono corsa a ritirare fuori dalla scatola profumosa in cui li avevo ben riposti

(non si sa mai, dovessero tornare utili...) i coprifasce di cui ai post di qualche tempo fa e a vederli così non mi sembravano affatto grandi, anzi a dire il vero rispetto ai vestitini da bimbo che ho sottomano adesso che Lory ha due anni e mezzo, mi sembravano proprio minuscoli!
L'enigma non tornava proprio, da una parte Rosa che mi diceva che le istruzioni erano di sicuro sbagliate perché i coprifasce erano per piccoli elefanti, dall'altra io che insistevo che li avevo fatti seguendo alla lettera il modello, che a Lorenzo stavano bene e ricontrollavo e misuravo e tutto mi sembrava giusto e corrispondente al pattern....proprio non capivo...
poi sono andata a cercare nel mio straripante archivio informatico le foto di Lory con indosso i coprifasce incriminati e.... giudicate voi...





...di sicuro non era più un neonato quando li portava ma un bel bimbone di circa tre mesi per quasi sette chili di peso. Eh no, aveva proprio ragione Rosa sulle misure... i due coprifasce non sono proprio da neonato!!!

Così per farmi perdonare sono andata a cercare un'altra foto...


eh sì.. è Lorenzo il giorno in cui l'ho portato a casa dall'ospedale e questa volta indossa un mini coprifasce realizzato in cotone da nonna Luisa appositamente per il giorno della nascita e questa volta le misure dovrebbero essere esatte!
Lei l'ha fatto così:

Ciao, ciao...

1 commento:

  1. wowwo ma che bel bimbo!!! sono bellissimi i coprifasce hai fatto proprio un bel lavoro!!! io con la maglia sono negata ehehe

    Compilmenti e grazie x le spiegazioni sono sempre utili se mi viene ispirazione o x mia suocera

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails