A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2010

Souvenir...

Alcuni giorni fa ho pubblicato delle foto di un viaggio fatto in Finlandia qualche anno fa.
Mi sono ricordata che all'epoca, durante le lunghe passeggiate fatte durante le ore in cui mio l'ingegner consorte lavorava all'automazione di un telescopio, avevo fatto una bella raccolta di fiori che poi avevo accuratamente riposto in una scatola e riportato in quel di Montegabbione.
Ecco cosa ho realizzato con quei fiori oltre ai lavoretti che vi avevo già mostrato qui:




Dal viaggio di nozze alle Canarie (precisamente a La Palma, una delle isole meno turistiche ma sicuramente una delle più affascinati) avevo riportato queste splendide conchiglie con cui ho realizzato questo:


Sono piccolezze che conservano per me grandi ricordi e che possono servire da spunto a chi riporta un souvenir... naturalistico da un viaggio per realizzare qualche cosa di unico.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails