A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2010

Finito il Ribbed lace bolero...

Ieri pomeriggio ho finito il Ribbed Lace Bolero di cui ai precedenti post.
Volendovi risparmiare gli orribili autoscatti di sabato ho dovuto attendere che mio marito avesse cinque minuti di tempo da dedicarmi per fare delle foto decenti (nonostante il soggetto).
Ho dovuto per forza fare da modella ma mi sono pietosamente autocensurata:


(Quello che si intravede sullo sfondo nel quadretto è mio marito in una foto che ho scattato io durante il viaggio di nozze: a me fa molto Indiana Jones... )


Sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro. Vi parlavo di alcune modifiche che ho fatto: il bordo è lavorato a coste legaccio perché non avevo intenzione di rivoltare il colletto, mentre nel punto operato ho sostituito il famigerato SSK del pattern originale di Kelly con un accavallato semplice per mia comodità.

A presto!

2 commenti:

  1. La modella è molto carina! e anche lo smiley che si sbellica è mitico!
    bacio!
    Fabio.

    RispondiElimina
  2. Commento di parte (mio marito) non so se è valido :x

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails