A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 9 gennaio 2010

Scuola di maglia: lesson two

SECONDA LEZIONE:

... segue diminuzione di 2 maglie sul diritto del lavoro, diminuzione di una maglia e di due maglie sul rovescio del lavoro, e dedicati soprattutto alle principianti, alcuni dei PUNTI PRINCIPALI - maglia diritta - maglia rovescia - maglia ritorta - maglia doppia - gettati - maglia allungata - maglia passata - maglie incrociate - maglie in sospeso.


Ciao, a presto!!!!

2 commenti:

  1. ciao Katy, ben trovata, grazie per avermi scovata! Molto belle le tue creazioni ed il tuo cucciolo è bellissimo!! E' vero con i bimbi il tempo corre, il mio a 2 mesi e mezzo ha già 62cm! A presto, Giusy

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento, ci sentiremo molto presto!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails