A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 23 novembre 2009

PACCHI , PACCHETTI, pacchettini

Ecco cosa ho prodotto questo fine settimana....eh si! Ho cominciato ad inpacchettare...


Le varie coccarde e composizioni di bacche, foglie, pigne ecc. ecc. sono di mia produzione.
In particolare le coccarde a tre colori le ho realizzate con del nastro di carta comperato nelle tre varianti all'Ikea qualche hanno fa... non avevo ancora trovato un uso perché è proprio di carta carta, quindi non si arriccia e non è per niente resistente. L'idea l'ho mutuata facendo delle varianti alla coccarda a righe di cui potete trovare il kit completo per il montaggio
(a parte la colla...) liberamente scaricabile qui.

A presto....

P.s. nella scatola infiocchettata con la coccarda a righe di cui al link proposto c'è il completino scarpe e berretto fragolino di cui ai post di qualche tempo fa.

1 commento:

  1. MI MANDI IL TUOI LAVORI SU MSN A CamyKFuma@hotmail.it

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails