A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 29 settembre 2009

Finita copertina uncinetto per Cuore di Maglia!

Finalmente ho terminato la copertina color aragosta per Cuore di Maglia. Quella gialla è ancora in lavorazione, come ho detto la consistenza delle mattonelle mi lascia un perplessa, forse è per questo che non ci metto mano volentieri. Intanto ho anche iniziato un maglioncino per Lory (lo avevo trascurato ultimamente) con del filato bordeaux che avevo da tanto tempo (lo aveva acquistato mia madre anni fa per fare un maglione a maglia inglese per mio fratello, lavoro mai terminato) e chissà che finalmente non si trasformi in qualche cosa! (Vi farò sapere e non mancherò di pubblicare schemi e istruzioni)

Comunque ecco la mia opera finita! Che ne dite?


coperta uncinetto pattern schemi


Ho seguito le istruzioni che ho anche pubblicato tempo fa, ma la coperta mi veniva un piccola (le indicazioni fornite da Cuore di Maglia parlano di misure 60x60 o 70x60), alla fine ho aggiunto un bordo colorato per ingrandirla e ravvivarla un poco. Comunque penso vada bene per una culla o una carrozzina.

Ecco alcuni particolari:

coperta uncinetto pattern schemi




coperta uncinetto pattern schemi

2 commenti:

  1. che bella che è!!!! ottimo lavoro, io mi sto avvicinando all uncinetto e conto presto di fare qualcosa x cuore di maglia è davvero una bella inziiativa

    Cinzia_c

    http://lastanzadicinzia.splinder.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Cinzia! Visiterò al più presto la tua pagina web! ;)

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails