A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 22 settembre 2009

Come trasformare un limone in una zucca...



Ed invece eccomi qui! A dispetto delle mie previsioni ieri sera ho cominciato a fare le diminuzioni del mio cappellino limone e... imprevedibilmente l'ho finito!
Peccato che alla fine del lavoro avessi in mano una zucca e non un limone, così l'ho trasformato grazie a una foglia e ad un ricciolino... giudicate voi!






Il lavoro era stato fatto tutto a grana di riso per dare l'impressione della ruvidità della buccia del limone (e per poter effettuare le diminuzioni lavorando tre maglie insieme a diritto o a rovescio secondo quanto richiesto dal punto), in fondo però la zucca è anche un frutto più di stagione.
Sono sempre a disposizione per le indicazioni sulla lavorazione!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails