A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 22 settembre 2009

Fotoritocco...

Visto che i miei lavori a maglia e uncinetto languono un po (a proposito sempre in tema di cappellini fruttini sto provando a realizzarne uno a forma di limone... vedremo vi terrò aggiornati), ho deciso di pubblicare alcuni dei miei "capolavori" (modesta no!) di fotoritocco.

La bella immagine di mio marito e della sua mamma qualche anno fa ;) che vedete qui sotto...



... prima del mio intervento era così:



Ho tolto l'inquietante ghigno di mia suocera (ghigno che vi posso assicurare ho visto solo in questa occasione!) ritagliando e sovrapponendo con sapienti trucchi di sfumature e trasparenze un ritaglio di un'altra posa simile (ma senza ghigno) fatta nella stessa occasione.
*************************




Qui ho semplicemente eliminato la mano e il pezzo di vestito che si vedono a lato (ps quello nella foto è sempre il mio dolce maritino in braccio a nonna).



****************************************




Questa invece è una veduta notturna di Sestri Levante ottenuta mixando queste due foto:










***********************





E per finire questa bella immagine del mio matrimonio nasce dalla combinazione di queste due foto:



in una io ero ad occhi chiusi, mentre nell'altra la mia mamma faceva una smorfia...











Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails