A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 5 febbraio 2018

Sorprese...(PICCOLO AVIATORE - indicazioni cappellino da neonato)

Cercando di fare un po' di repulisti tra i numerosi file del mio PC, ho ritrovato delle pagine che poi sarebbero dovute confluire in un libricino di modellini a maglia per bambini...dato che poi non ne ho fatto nulla e il lavoro si è arrenato, ma visto che la grafica mi sembra carina, le pubblicherò una alla volta durante tutto il mese di febbraio per quelle di voi che come me, amano il cartaceo e volessero stamparle e conservarle.
Vi prego però cortesemente di rispettare il mio lavoro, pertanto l'uso del materiale (foto, immagini  e testi) deve essere inteso come concesso a titolo ESCLUSIVAMENTE personale. E' assolutamente VIETATO, pertanto, pubblicarlo in formato cartaceo o su altri blog e siti Web.
Potete invece linkare le pagine del mio blog.


P.s. l'immagine dovrebbe essere abbastanza grande da permettere la lettura delle indicazioni, in caso contrario per ottenere la versione in formato pdf, contattatemi attraverso la pagina facebook.

Grazie!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails