A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 24 febbraio 2018

DALLA RUSSIA CON AMORE (Abitino a maglia con inserto ricamato a punto croce taglia 9 mesi - ultima parte)

Con la pubblicazione dello schema per il ricamo a punto maglia e del cartamodello della matrioska di tessuto si concludono le pagine dedicate a questo modello.
Si conclude anche, almeno per adesso, la pubblicazione delle pagina.
Ne ho altre in cantiere...se riesco a finirle le condividerò molto volentieri!


Per il formato pdf contattatemi sulla mia pagina facebook!

Vi prego cortesemente di rispettare il mio lavoro, pertanto l'uso del materiale (foto, immagini e testi) deve essere inteso come concesso a titolo ESCLUSIVAMENTE personale. E' assolutamente VIETATO, pertanto, pubblicarlo in formato cartaceo o su altri blog e siti Web.
Potete invece linkare le pagine del mio blog.
Grazie!

A presto!

4 commenti:

  1. Grazie alla nostra operazione online al 100%, ti garantiamo la possibilità di eseguire la tua richiesta ed elaborare il tuo file in meno di 24 ore per un credito equo, trasparente e veloce. Inoltre, il nostro servizio clienti rimane disponibile per aiutarti e consigliarti.

    Posta personale: piombiipatrizia@gmail.com

    Ecco il nostro numero whatsapp: +39 320 693 4665

    RispondiElimina

  2. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito di 2.000€ a 5.000.0000€ in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% E-mail: michelafonsatti@gmail.com
    whatsapp: +33 7 55 90 06 10

    RispondiElimina
  3. Offrire supporto alla persona bisognosa di denaro: caravellamariepierre@gmail.com

    Se hai davvero bisogno di un denaro prova a contattarmi. Sono a tua disposizione per tutti i tuoi problemi finanziari.
    Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci sul nostro mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails