A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 3 febbraio 2018

Piccoli sogni...

avere una macchina tagliaecuci...eh sì...la desideravo da tempo...sognavo di poter rifinire i miei abitini con dei margini perfetti...ma pensavo di non poter trovare una macchina, anche casalinga, alla mia portata. Poi per caso sabato scorso sono passata alla LIDL, tanto perché ero nei paraggi e che ti trovo?


Lei! La tagliaecuci della Singer modello S14-78 a soli 177 euro!!!
L'ho presa al volo! Su internet non mi era riuscito di trovare nulla sotto i 300 euro!
Piccola recensione dopo una settimana di uso :
- Facile da infilare, la prima volto ho semplicemente annodato i capi dei rocchetti ai fili di diverso colore già inseriti, poi quando, per colpa mia, uno dei 4 fili si è strappato, sono riuscita a infilarlo nuovamente con un video molto chiaro che si trova qui.
- Semplice da usare fa diversi tipi di punto ed è possibile anche escludere l'uso del taglio, per fare ad esempio cuciture decorative.
-Molto robusto, possiede delle ventose per fissarlo alla superficie di lavoro
-Viene venduto con aghi di ricambio e pinzette per facilitare l'infilatura.
Alla LIDL spesso trovate in vendita anche i rocchetti di filio ad un prezzo di circa 2€.
Se doveste ritrovarla in vendita nei prossimi mesi ve la consiglio vivamente.

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails