A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 4 gennaio 2011

Nella confusione dei preparativi per il Natale...

...mi ero proprio dimenticata di raccontarvi che la rivista "Magliabimbi" ha gentilmente pubblicato altri mieli lavori. Chi mi segue da un po' di tempo già li conosce...eccone alcuni:







In realtà si tratta solo di una piccola soddisfazione perché la pubblicazione è del tutto gratuita e penso che chiunque di voi abbia dei lavoretti inediti per bambini, possa inviarli al giornale che li pubblicherà volentieri. Per i riferimenti basta acquistare una copia in edicola e andare alla sezione "Collabora con noi"...la ricompensa è un abbonamento al giornale. Come detto lo si fa solo per la gloria, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere un proprio modello pubblicato su una rivista che si trova in edicola?
A presto!

5 commenti:

  1. Hai ragione, deve essere di una soddisfazione unica! tanti auguri di buon anno. Ale

    RispondiElimina
  2. E' vero deve essere una soddisfazione incredibile!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. ho avuto il piacere di leggerti nella rivista di cui parli:)
    complimenti davvero
    e buon 2011

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi!!! Hai proprio ragione, è una bella soddisfazione e tu te la meriti!!! con tutte le bellezze che crei!!!

    bacioni e.... buona epifania!!!
    eli

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore a tutte voi!!!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails