A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 8 gennaio 2011

Alcuni Flash natalizi...

Ecco alcuni momenti natalizi che vorrei condividere con voi.
Queste foto sono state scattate durante lo spettacolino natalizio tenuto dai bimbi della scuola materna che frequenta Lorenzo:



Certo che Natale passa sempre troppo in fretta!

Ed ecco il cappellino-fragolino regalato a Marta, la figlia di una mia amica! Speriamo sia piaciuto, non avendo modo di andarli a trovare l'ho mandato da un'altra amica...non mi hanno fatto sapere nulla...chissà!
Ho apportato alcune modifiche al pattern di Alessia: non avendo ancora fatto pace col gioco di ferri l'ho realizzato con i ferri tradizionali, ho ricamato i puntini neri a punto maglia, ho cambiato un po' la parte verde e ho aggiunto una fogliolina.

A presto!

1 commento:



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails