A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 23 novembre 2010

Scaldacollo e fratelli

Non so se ho mai avuto l'occasione di raccontarvi che ho due fratelli più piccoli di me, nati a distanza di poco più di un anno l'uno dall'altro: Alessandro e Diego.
In realtà mi sono resa conto che per loro non avevo mai fatto nulla ai ferri così sono corsa svelta svelta ai ripari e come regalino "aggiuntivo" per Natale ho confezionato 2 scaldacollo completamente diversi come sono diversi loro.


In realtà da piccolini si somigliavano abbastanza tanto che a mia mamma, data anche la poca differenza d'età, piaceva vestirli uguali, come due gemellini.

Crescendo si sono diversificati sempre di più, oltre che fisicamente anche per carattere.

DIEGO modaiolo, trandy sempre attento alle ultime tendenze che ha da poco realizzato il sogno di gestire un piccolo locale anche se solo part-time e per Hobby:


Per lui partendo da questo punto ho realizzato questo scaldacollo con un filato che trovo particolarmente moderno, allegro e colorato:



ALESSANDRO animalista convinto, salutista, ciclista, impegnato e pieno di ideali (e collezionista di gufi):

Per lui partendo da questa idea, ho realizzato questo scaldacollo con un filato più "rude" se vogliamo e nei colori del bosco, adatto insomma a tenerlo al caldo durante le sue escursioni:

Carino il gufetto no?


A presto!

7 commenti:

  1. Hai avuto proprio un bel pensiero! beata te che hai due fratelli. Ciao Ale

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il gufetto!! Brava
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. mamma mia che tesoro...bella idea...
    brava.

    RispondiElimina
  4. Ciao Katy, ma che bei fratelloni che hai.
    bellissimi gli scaldacollo che hai realizzato per loro, soprattutto perchè in ognuno hai mescolato le caratteristiche caratteriali.
    Bellissimo quello con i gufetti...entrambi saranno felici del dono
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi amiche...siete sempre carinissime, i vostri commenti mi scaldano il cuore!

    RispondiElimina
  6. ciao katy! bellissimi questi scaldacollo, sono state due idee carinissime, sono sicura che saranno molto apprezzati! un abbraccio stefi

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails