A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 10 novembre 2010

Questo ve lo posso mostrare!

Ho pensato che mostrandovi questo completino non avrei rovinato nessuna sorpresa perché le persone a cui è destinato non sanno nemmeno dell'esistenza di questo blog. Si tratta infatti di un completino che regalerò a Natale e che ho confezionato per la bimba che nascerà in quei giorni alla moglie di un caro amico e collega del marito-ing.
Ho usato del filato Flavia Baby della Sesia acquistato in stock da Agofilo.





Come sempre le foto non rendono bene il colore. In realtà si tratta di un bel verde acqua molto meno scolorito!
Volevo confezionare anche delle scarpette abbinate ma ho fatto e disfatto moltissime volte...mi venivano sempre enormi!!! Comunque ho ancora un po' di tempo e non demordo! Anzi se avete qualche modellino ai ferri da propormi....
A presto con le istruzioni!!!!

4 commenti:

  1. ma che bellinoooooo :X
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Katy, è bellissimo, complimenti!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy, come stai? Bellissimo il completino sei un genio con i ferri!!
    Un bacione,
    Chiara

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails