A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 16 giugno 2010

Tempo di matrimoni...

Oggi vado di fretta...volevo solo darvi qualche idea mostrandovi alcuni biglietti che ho realizzato in tema "matrimonio".




A presto!

7 commenti:

  1. ciao!
    Sono l'ottantesima tua sostenitrice!!!
    Grazie per il commento sul mio blog!
    quante belle idee che hai anche tu!
    A prsto!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  2. Sono tutte molto belle, ma fra tutte scelgo la prima.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Belli questi bigliettini..!! I primi mi piacciono di più, trovo molto eleganti le figurine sottili e slanciate di questa artista...ne avevo letto il nome ma poi l'ho dimenticato...forse tu lo conosci??
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  4. Ciao! E' la stessa che fa i disegni per l'Ikea bimbi linea Fabler...dovrebbe essere Silké Leffler...amo molto i suoi disegni...ciao e grazie a entrambi!
    P.s. a volte i gusti...una mia amica ha appena scelto quello con i palloncini per il matrimonio di sua sorella...ho deciso di abbellirlo un po' poi vi farò vedere!

    RispondiElimina
  5. ...Tempo di matrimoni...il mio è arrivato!!!!
    -10....sono felice che la tua cuginetta Danda ti può essere di ispirazione per il tuo meraviglioso blog! Sei sempre super! un bacino
    a tutti e tre da Danda e Alina

    RispondiElimina
  6. Molto carini Katy.Io invece ho fatto un quadretto per l'occasione di un matrimonio al inizio del mese,lo pubblicato proprio sotto il titolo Wedding time-tempo di matrimoni. :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Danda!!!!Cara Snezana ho visto il tuo quadretto è veramente bellissimo!!!!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails