A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

giovedì 6 maggio 2010

LANISTE QUASI ANONIME

Siete fanatiche della maglia? Non potete fare ameno di iniziare sei o sette progetti insieme? Avete gomitoli di lana nascosti dappertutto, anche nel cassetto della biancheria? Prima di partire per un viaggio controllate se nella zona del vostro Hotel ci sono negozi di filati, altrimenti cambiate itinerario? Forse quest'ultima caratteristica è un po' esagerata, ma se vi ritrovate un po' in questa descrizione allora siete proprio "LANISTE QUASI ANONIME".



L'idea mi ha divertita molto...se anche voi siete incuriosite guardate qui, qui e qui e scoprirete tre Laniste Anonime veramente simpatiche!!!
A presto!

1 commento:

  1. Ciao Katy,
    grazie di essere passata a trovarmi, allora questo gruppo di ascolto delle LqA funziona davvero, tutte le laniste riescono a incontrarsi! ;;)
    E grazie anche per il complimento, l'originalità è proprio quello che cerco.
    Alla prossima, buon we
    Kate

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails