A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 6 aprile 2010

Il mitico "berry cute hat"


Dopo cappellini a limone, a zucca, a fragola ecco cosa voglio provare a realizzare con del cotone che ho comperato dal solito Agofilo.
Il pattern è famosissimo e si deve comperare negli USA. Per evitare di dovermi rivolgere ancora una volta al mio maritino e alla sua carta (non tanto per l'importo - il prezzo varia dai 5 ai 6 $- ma per la scocciatura dell'acquisto internazionale) voglio provare a vedere se riesco da sola. Vagabondando per la rete ho trovato diverse foto (questa è di rahardjo ma se fate una ricerca su google immagini come "berry cute hat" ne trovate un'infinità perché il pattern è un vero cult) e un tutorial del "punto bolle".
Nei prossimi giorni ci provo e vi faccio sapere!
A presto!

6 commenti:

  1. e' carinissimo questo cappellino e penso che facendo varie prove ci riuscirai di sicuro perchè sono convinta che attraverso varie prove imparerai tante cose attraverso un pattern no!!! ciao ale

    RispondiElimina
  2. Grazie! Anche io sono abbastanza ottimista sulla riuscita dell'esperimento (appena avrò un po' di tempo per provare :( )

    RispondiElimina
  3. ciao
    ma che meraviglia questo cappellino!!!
    sono certa di vederlo nei tuoi post fra un pò di giorni, non ho dubbi sulla tua riuscita!
    a presto
    un kiss
    MEry

    RispondiElimina
  4. Purtroppo in questi giorni ho un po' di fiacca...comunque presto lo inizio.
    Baci Katy.

    RispondiElimina
  5. Si...questo era il modello poi l'ho fatto uno io in versione bebé.

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails