A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 2 aprile 2010

Ho appena aperto il pacchetto di Laura di "Magicamentemem"...

...ed ecco cosa ho trovato!
Nemmeno Lory poteva credere che la bellissima torta fosse finta...e infatti se la voleva mangiare! Così ho dovuto fargli toccare con mano per sentire che era di feltro!

E che dire delle cose contenute all'interno? Laura mi ha fatto un porta-uncinetti con allegate forbicine (quasi sapesse che sono la coppia di oggetti che perdo più frequentemente ritrovandoli poi in posti impensabili quando è passato il marasma creativo e non mi servono più!), un punta aghi-spilli ed ha allegato del nastrino, della passamaneria e due tipi diversi di filo da ricamo!
Grazie, grazie veramente, non ho parole!

P.s. Ho anche vinto uno dei premi del quiz di "a tu per tu con le crocette"!! Periodo fortunato il mio...mi dovrò preoccupare????.

A presto!

4 commenti:

  1. Post strameritato! Mi dispiace che sono arrivata un pò tardi. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te...un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. tanti auguroni di buona pasqua... ciao

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglie che hai ricevuto!!! ^^ BUONA PASQUA!!! bacioni stefi http://stefi85.myblog.it

    RispondiElimina
  4. E' stato un vero piacere!
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails