A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


sabato 20 luglio 2013

Aria di vacanze...

Sto finendo di preparare le valigie e domani si parte per una settimana (10 gg se va bene) di mare!!!
Mentre sceglievo cosa portare mi sono capitate tra le mani queste infradito che ho da un po' di anni. Me le ha regalate mio marito proprio durante una delle nostre vacanze e ci sono molto affezionata e visto che fanno tanto vacanza le ho usate molto e quindi alcune decorazioni si sono inevitabilmente staccate:


La prima regola del fai da te è non buttare via niente. All'inizio dell'estate ho fatto una cernita delle calzature da buttare e un altro paio di infradito con perline e decorazioni sono finite nel cassonetto...prima però ho salvato perle e perline varie conservandole per un futuro uso...quale occasione migliore?
Con l'aiuto di filo di nilon e colla a caldo, insieme ad alcune piccole conchiglie raccolte in spiaggia ecco completato il restauro, pronte da mettere in valigia:


Basta poco che ce vo'!!!
A presto!!!!

2 commenti:

  1. Hai fatto un lavoro stupendo, brava!!!! Le sfoggerai orgogliosa nella tua vacanza al mare.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails