A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 8 maggio 2012

SNAPPY TODDLER DRESS

 Scusate il prolungato silenzio, ma ho avuto da risolvere qualche piccolo problema di salute...insomma ho scoperto che la mia cistifellea è piena di calcoli!!! Sic... credo proprio che dovrò decidere  di operarmi...
comunque nel frattempo, non avendo nulla di recentissimo da mostrarvi, ecco le foto della prima versione dello SNAPPY TODDLER DRESS indossato dalla mia piccolina.



Credo di aver commesso qualche errore nello scaricare il modello in formato PDF o nella stampa, perché è venuto un po' piccolino. Comunque non mi sono arresa e ne ho fatta un'altra versione...appena posso ve lo mostro.
A presto!

3 commenti:

  1. ma quanto è bella???? :X
    le sta benissimo il vestitino.
    complimenti.

    RispondiElimina
  2. complimenti! il vestito è bellissimo e la bimba è un amore!

    RispondiElimina
  3. carino il vestitino e bellissima la bimba!
    Spero tu ti riprenda presto,un saluto!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails