A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


martedì 29 marzo 2011

Visto che mio marito continua a sequestrarmi la nickon...

... durante le ore migliori del giorno restituendola solo la sera quando la luce non è un granché (viene tutto giallino) non ho potuto ancora fotografare le cosine deliziose a cui io e la mia mamma abbiamo lavorato in questi giorni di assenza dal web e che volevo mostrarvi, così ho pensato di farvi vedere quello che la mia amica Angela ha confezionato con le sue manine per la cameretta di Lorenzo:
Si tratterebbe di un paraspifferi da finestra rappresentante delle colline con tanto di casette e alberelli. Lorenzo però lo ha trasformato in un paracolpi: L'ha portato a letto con lui il pomeriggio stesso in cui Angela glielo ha consegnato e non l'ha più mollato. Quando ho provato a metterlo sulla finestra mi ha detto: "dove sono le casette che mi ha legalato quella signola?" e poi "pelchè la sua bimba voleva vedelle?", "chi gli ha aiutato a a cucile le casette?"...insomma aveva registrato tutto quello che ci eravamo detti a casa di Angela....e il paesello è divenuto un immancabile compagno per la nanna!!!


0 sorrisi:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails