A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


domenica 24 ottobre 2010

AGGIORNAMENTI...2

Finalmente l'Ing. ha restituito la Nikon così stamattina svelta svelta (prima che la sequestrasse nuovamente ) ho fotografato la copertina vintage:


Naturalmente le misure sono per una culla o carrozzina, anche se vista nel vecchio lettino di Lory credo vada comunque bene anche lì.
Ho anche provato a realizzare un cappello per Lorenzo. Su raverly avevo trovato una versione di un cappello da adulti che mi piaceva molto, riadattato per i bambini...ho provato a realizzarlo ma la mia lana è più spessa e si lavora con i ferri 4/12 quindi anche riducendo ulteriormente le dimensioni il cappello è venuto un po' grande...per Lory è un po' lungo...diciamo che sta bene a mio marito!
Se l'Ing si presta a fare il modello ve lo mostro...comunque non desisto, ho ancora 2 gomitoli di questo filato e voglio proprio fare un cappellino per il mio bimbo...ammesso che poi si convinca ad indossarlo!
A presto!!!

6 commenti:

  1. che bella!anche il filato mi piace molto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie...si è molto carino...l'etichetta dice cotone 100% ma in realtà una volta lavorato risulta morbido e quasi con la consistenza della lana...grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy, il tuo blog è molto carino...anch'io amo lavorare all'uncinetto e soprattutto condividere la passione creativa con gli altri...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi fa piacere conoscerti...verrò a trovarti!

    RispondiElimina
  5. posso avere la spiegazione?
    è davvero bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO LEGGO SOLO ORA IL TUO COMMENTO. GUARDA QUI: http://cosedikaty.blogspot.it/2010/09/wip-semini-e-foglioline.html
      FAMMI SAPERE.

      Elimina

Related Posts with Thumbnails