A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2014

Ed ecco la mia Minnie!


e per par condicio anche il mio Cow Boy (Cactus Mc Coy per la precisione!)


A presto!

1 commento:

  1. non so, avevo già postato ............ dicevo se mi puoi dare una mano, vorrei fare una cuffietta per carnevale per la mia nipotina che nascerà ai primi di gennaio ........... grazie !!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails