A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 5 marzo 2013

Primavera, cucito e scoperte sul web...

Questi due giorni di primavera inaspettata (almeno in quel di Montegabbione nella verde Umbria) mi hanno fatto tornare un'inaspettata voglia di cucire. Così in quattro e quattr'otto ho cucito due vestitini (presto le foto) e due bavaglini con gli avanzi di tessuto.
Per adesso ecco le foto dei bavaglini con Hello Kitty (non amo molto la gattina capocciona ma alle bambine sembra piacere moltissimo!!!):



Ho anche ordinato dei bellissimi tessuti su e-bay da un venditore inglese (le stoffe anglosassoni non si battono non c'è niente da fare!!!) che dovrebbero arrivare a giorni:




Deliziose no? Che ne dite?

A questo punto visto che la voglia di cucire c'è e il materiale pure mi mancava cosa cucire. Girovagando in cerca di modelli mi sono imbattuta in questo sito (credo sia nuovo nuovo):


praticamente una sorta di Ravelry del cucito...fenomenale. Ho scaricato modelli free come una pazza...speriamo che ora che è tornato il tempo brutto non mi passi la voglia di cucire!!!!
A presto!

3 commenti:

  1. I bavaglini sono dolcissimi, non vedo l'ora di vedere i vestiti!!!
    Che dire poi delle stoffe, sono stra curiosa di vedere ciò che realizzerai!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione! Ho visto il sito e fa venir veramente voglia di cucire ... senz'altro proverò a far qualcosa! Le stoffe sono delizionse e i bavaglini molto carini!

    RispondiElimina
  3. I vestitini sono deliziosi, mi piacciono tantissimo le stoffe che hai scelto, e grazie per la segnalazione di quel sito, vado anch'io a curiosare!
    Sara

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails