A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2013

Mamma mia!!!!

Da quanto tempo manco dal Blog!!!!!! Che periodaccio...quando ho tempo vi racconto....per adesso ecco una carrellata di cappellini che ho realizzato per regalare a Natale:

Cappellino paper e booties abbinate.
 Il cappellino papero l'ho realizzato due volte per il bimbo di un'amica di una mia amica e per il piccolo Alessandro, l'amore di mamma Alessandra e papà Giancarlo (che fra l'altro devo ancora vedere dal vivo! Che vergogna!!!).
Cappellini per Anita, Aurelio (con muffole abbinate) e Anna Vittoria con il trio
orso Bruno, orso Medio, orso Bianco
 Questi tre cappellini sono il modello Aviatrix che trovate su Ravelry. Quello al centro l'ho realizzato con la lana tinta a mano qualche mese fa.

Calottina anni '30 per Beatrice


 Anche questa cloche la trovate su Ravelry...stessa disegnatrice del modello sopra.

Aviatrix per Simone
E per finire sempre per il bimbo Ale la copertina realizzata dalla zietta Alina sulla quale ho ricamato il Baby Topolino a punto maglia.

A presto! (Con un po' più di tempo spero).

1 commento:



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails