A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


domenica 2 dicembre 2012

Piccole soddisfazioni (mi accontento di poco):

Sabato sono finalmente riuscita a terminare il cambio di stagione. Mi sono decisa a eliminare tanti capi invernali che non indossavo da anni e rovistando ho ritrovato un maglione fatto anni fa che non mi riordavo nemmeno di avere sferruzzato. Il punto però è bellissimo! Mi ricordo anche la rivista da cui l'avevo preso all'epoca, un Benissimo anni '80 che però non ritrovo più!!! Ho cercato un po' su internet digitando il nome che mi pareva di ricordare (punto piuma o boccioli) senza risultato. Alla fine mi sono messa di santa pazienza e ho realizzato un campione e dopo vari tentativi (mi ha dato da fare soprattutto lo zig zag) sono riuscita a ricostruire il tutto!!!


Avendo trovato anche il tempo per tingere un po' di lana...





ho intenzione di realizzare un maglioncino per la piccolina perché mi sono resa conto che ne ha solo 2 (di cui uno ereditato dal fratello) e comperati!!!!!

A presto!

3 commenti:

  1. Che bello questo punto.... buon lavoro dunque.... Fortunata la tua cucciola che ha la mamma che le confeziona golfini così belli... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  2. Bravissima katy
    Anche le lane colorate! Sarà un maglioncino tenerissimo. Buon lavoro

    RispondiElimina
  3. ciao Katy
    tanti tanti tanti cari auguri di buone feste!!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails