A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 30 luglio 2011

Basta poco che ci vo'...

In questi giorni il clima è stato proprio pazzerello, così mi sono resa conto che non avevo che due cambi "lunghi" per Anna Vittoria. Sono andata perciò a cercare fra i vecchi vestitini di Lory qualche altra cosa da poterle mettere in caso di "emergenza clima" e mi sono capitati tra le mani questi:

Sono dei jeans taglia 6 mesi che Lory ha sfruttato tanto perché essendo magro li ha portati anche intorno ai 2 anni (dopo aver tolto il pannolino) come bermuda! (Le proporzioni dei capi per neonati sono così...se i bimbi sono magri, una volta tolto l'ingombro del pannolino, possono rimettere benissimo capi adatti ai mesi precedenti purché la lunghezza e il modello lo permetta! Io ad esempio l'ho fatto anche con delle mutandine di quelle copripannolino che Lorenzo ha sfruttato anche come semplici mutandine).
I jeans mi piacciono molto però mi sembravano un po' troppo maschili, quindi ho utilizzato ancora una volta i famosi bottoni in legno acquistati in vacanza e con qualche perlina ho reso più femminili i pantaloncini...ci ho messo veramente 5 minuti!!!




Penso che d'ora in poi ogni tanto vedrete post di questo tipo perché sono veramente affezionata a dei capi di Lorenzo che vorrei far indossare anche alla bimba ma che sono un po' troppo da macho per i miei gusti: ho inaugurato così la sezione "riciclo" del blog!!!
A presto!

3 commenti:

  1. Ciao Katy, sono molto belli ma fa' attenzione che bottoni e perline non si stacchino , coi bimbi che mettono tutto in bocca possono essere molto pericolosi!
    (Scusa se mi sono permessa, ma è la prima cosa a cui ho pensato, avendo lavorato anni in ospedale..)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Credo di averli attaccati abbastanza bene (come si fa coi bottoni insomma) comunque grazie, farò molta molta attenzione!!!! :-*

    RispondiElimina
  3. Ora sì che sono adatti ad una femminuccia: bellissimi!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails