A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 13 settembre 2010

Cambiamenti...

Primo giorno all'asilo...



no, non c'è andato a cavallo...

8 commenti:

  1. E com'è andato il primo giorno? Spero bene! Un bacino all'intrepido cavaliere!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellino il tuo tesoro...anche per la mia piccola lunedì 6 sett. è stato il primo giorno..
    lei rideva io quasi piangevo...come vola il tempo...
    un abbraccio.
    bimbaiaia. :X

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo bimbo......la mia ha iniziato la settimana scorsa e adesso e a casa con la febbre....speriamo che il tuo e piu fortunato...un bacio

    RispondiElimina
  4. toppo tenero il tuo cucciolo nel suo grembiulino azzurro!!!!!
    Spero che il primo giorno sia andato bene e che impari presto quanto si sta bene in compagnia di altri bambini a giocare.
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ma che tenerezza vedere il tuo bimbo con il grembiulino azzurro!!!! mi fai ritornare indietro con il tempo, mamma mia come crescono in fretta questi cuccioli, a me fa già la 2 media!!!!!! Sono un amore con questi grembiulini e quando tornano dall'asilo, hanno un profumo particolare!!!! Un bacione al tuo piccolino!!! Antonella

    RispondiElimina
  6. vah quanto è bello questo principino azzurro!!!!!
    tempo di cambiamenti per lui e per te immagino...
    Baciottolo

    RispondiElimina
  7. Anche la mia Katy!E stato sorprendente quanto le è piaciuto,spero sia andato bene anche per voi!In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Tutto ok sia ieri che oggi! Io ero più agitata di lui...c'erano alcuni bimbi che piangevano come fontane e mi veniva l'ansia solo a sentirli, anche se non li conoscevo! Mi sono fatta una sudata! Comunque sono molto contenta di come ha reagito Lorenzo...speriamo continui così! Mia madre mi ha raccontato che io e i miei fratelli dopo una settimana abbiamo avuto una crisi di ripensamento...speriamo non succeda anche a lui! Grazie a voi tutte per l'affetto!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails