A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

giovedì 20 agosto 2009

Ancora fotoritocco

Ecco cosa si riesce a fare con un programma per il fotoritocco, un pò di pratica e tanta tanta pazienza!

ORIGINALE




RIELABORAZIONE





ORIGINALE




RIELABORAZIONE




ORIGINALE



RIELABORAZIONI
















4 commenti:

  1. Ma allora sei bravissima!!!!!!!!!!!!!
    e no! ora chi ti molla più! credo tu abbia qualcosina da insegnarmi! comunicheremo in privato ... prima o poi ti tempesto di domande
    ;O)

    RispondiElimina
  2. non mi provocare sai.... tu non sai a cosa vai incontro! un sorriso grande ...
    ma non riesco ad inviarti un messaggio, dal tuo profilo.. mi sa che c'è qualche problema.. riproverò
    ;O)

    RispondiElimina
  3. A me il collegamento funziona...mi sa che ti scrivo sul tuo blog lasciandoti la mail...

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails