A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 29 luglio 2009

Ciao a tutti!

cucito creativo vestito bimba

cucito creativo vestito bimba


cucito creativo bavaglino neonato


cucito creativo bavaglino neonato



cucito creativo cappellino bimbo reversibile bambino
cappellino scarpine cappello neonato maglia ferri lana


cappellino scarpine cappello neonato maglia ferri lana

Ciao! Ho conosciuto i blog di "fai da te" dopo che alla trasmissione Mamme in Blog hanno parlato del blog di Cuore di Maglia (http://cuoredimagliablog.blogspot.com/). Ho preso contatti per collaborare con la loro associazione e poi mi sono messa a gironzolare per i vari blog italiani e stranieri con oggetto le arti creative e così mi è venuta voglia di farmi un Blog tutto mio! Per cominciare ecco alcuni dei lavori a maglia che ho cominciato a fare per Cuore di Maglia e che spedirò alla fine dell'estate insieme ad alcune cose che sta preparando la mia mamma (per avere un'idea di come realizzare il cappellino fragola http://ferriegomitoli.blogspot.com/ per l'altro completino appena le ritrovo pubblico le spiegazioni e gli schemi).

Gli altri lavori sono le prime prove di cucito reversibile. I tessuti sono un pò monotoni perché ho realizzato tutti i lavori in pochi giorni con stoffe comperate all'Ikea che avevo in casa.

Il modello che indossa il cappellino è il mio Lory oggi!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails