A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 29 maggio 2011

E da domani...chiuso per ferie....

A Lunedì prossimo!!!!!

sabato 14 maggio 2011

E per ultima (non certo in ordine di importanza)...

...la copertina prato fiorito:



Anche qui c'è lo zampino di nonna Luisa che mi ha aiutata facendo buona parte dei quadretti.
Il modello è molto carino perché le margherite restano sollevate facendo un effetto 3D molto originale.
Per Lorenzo avevo fatto questa copertina...

...usando questa piastrella.
A presto!

venerdì 13 maggio 2011

Altri lavorini...(CORRO AI RIPARI)

IMPORTANTE!!!! HO REINSERITO QUEST'ULTIMO POST A MANO POICHE' LA PRIMA VERSIONE E' STATA CANCELLATA DA UNA MANUTENZIONE PROGRAMMATA DI BLOGGER MAL RIUSCITA. SCUSATE ANCHE SE NON TROVATE PIU' ALCUNI DEI VOSTRI COMMENTI...NON LI HO CANCELLATI IO, ANZI MI DISPIACE SE NON HO POTUTO LEGGERLI!!!!







lunedì 9 maggio 2011

Questi invece li ho fatti io.....

Ecco alcuni altri lavoretti per la bimba in arrivo....




Di questo scamiciato presto vi fornirò anche le indicazioni per la realizzazione.
Questo cappellino è una variante del Berry cute hat. Come ho detto io sono come Paganini....non mi ripeto mai e quindi non mi andava di farlo proprio uguale al precedente, anche se il modello mi intrigava molto...ecco cosa è uscito fuori:



Continuo a chiamare "bimba" la sorellina di Lory in arrivo perché ancora non ha un nome...a differenza di quanto successo per Lorenzo, quando la scelta è stata facile perché era il solo nome che piacesse assolutamente a me e a Fabio, in questo caso ci risulta difficile decidere, anche perché Lory propone ogni tanto qualche idea, alcune passabili, altre decisamente fantasiose...si va da Micoletta (con laM) a Luciana (??non conosciamo nessuno che si chiami così...credo si sia imbattuto nella Litizzetto alla Tv) a Raffaella fino ad Alice quale ultima proposta.
Io e il papà eravamo orientati per Anna Vittoria (mix dei nomi delle due nostre nonne materne che amavamo particolarmente), ma più passa il tempo e più ho delle perplessità dovute al fatto che il nome risulta un po' troppo lungo e facilmente soggetto a storpiature. Ultimamente mi suona particolarmente bene Diletta, ma il babbo non si pronuncia...
Qualcuna di voi ha dei suggerimenti? L'unico veto è per i nomi stranieri (io non amo molto il mio)...Chissà che non riusciate a illuminarci...
A presto!

domenica 8 maggio 2011



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails