A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2009

Terminata anche la copertina gialla...Cuore di Maglia arrivo!

Finalmente ho terminato anche la copertina gialla, quella che non mi faceva impazzire per via della consistenza "strana" del lavoro. Il risultato invece direi che mi soddisfa! Ho avuto qualche problema nell'attaccare i quadretti, l'incrocio fra i quattro moduli non mi piaceva così ho attaccato dei fiorellini più piccoli con un effetto discreto. Ecco alcune immagini e qualche particolare:









Adesso mi sono cimentata in un maglioncino da neonato che è una vera e propria Katy-creazione. Sono partita da tre quadrati all'uncinetto che avevo fatto come campioni per una copertina... e ho fatto il davanti del golfino. Presto le immagini!

2 commenti:

  1. CIAOOOOOOOO...IO SONO GIUSI....HO VISTO I TUOI LAVORI...SONO BELLISSIMI....MI AIUTERESTI...VORREI FARE ANCH'IO LA COPERTINA COME QUELLA GIALLA QUì SOPRA...è FANTASTICA...SALUTI...TI LLASCIO LA MIA MAIL....DITHRYA@LIVE.IT

    RispondiElimina
  2. Vai al post "copertina uncinetto" del 10-09-09 dove pubblico le istruzioni con cui io l'ho realizzata. Se non ti è tutto chiaro non esitare a contattarmi! ;)

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails